Fred Willard è morto a 86 anni: è stato l’interprete di John Forrester di Beautiful
Giunge inaspettata per i fan e per il mondo dell’informazione la morte dell’attore Fred Willard che ci dice addio a 86 anni dopo una vita vissuta sotto ai riflettori per i tanti ruoli che ha interpretato nel corso della sua brillante carriera. Ricordiamo ad esempio che è stato John Forrester in Beautiful per un anno, dunque fratello di Erick e padre di Ivy.
Successivamente ha lasciato la soap opera ma non si può certo relegare la sua carriera al solo periodo trascorso sul quel set. Anzi. A dare l’annuncio, in tanti, a partire da Jamie Lee Curtis, moglie di Christopher Guest, regista che in più occasioni aveva collaborato con Willard. A seguire, anche Hope Mulbarger, la figlia dell’attore che in un comunicato ha spiegato che il papà non è morto per via di alcuna patologia ma che al contrario “ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine”: si parla dunque di morte naturale. Ricordiamo che soltanto due anni fa è morta la moglie di Fred Willard, Mary, a cui adesso potrà dunque ricongiungersi.
Dicevamo dei tanti ruoli che Fred Willard ha ricoperto nella sua carriera. E non esageravamo perché sono stati davvero molti i programmi televisivi di successo a cui ha preso parte, per non parlare dei film: pensate a This is Spinal Trap, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, WALL•E, Modern Family e non solo. Va via insomma un grande attore e personaggio televisivo, per fortuna senza aver patito sofferenze dovute a malattie e complicazioni improvvise.
Mik, Gossipetv.com