Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono la nuova coppia di Uomini e Donne: pioggia di auguri per la tronista e il corteggiatore che si godono la loro storia.
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono ormai una coppia. Ieri è andata in onda la scelta e da circa due giorni i due stanno vivendosi da fidanzati. Intervistato per il Magazine di Uomini e Donne, Giordano però ammette di essere ormai innamorato di Nilufar. “Per lei sono disposto a combattere e l’ho dimostrato dal primo giorno. Le mie reazioni sono proprio motivate dal fatto che ho un fortissimo interesse nei suoi riguardi e quindi reagisco d’impulso. – così aggiunge – So bene cosa significhi esserlo (innamorato, ndr), perché non mi è mai successo. Quello che so è che da un po’ di tempo a questa parte mi sento strano. La penso in ogni momento della giornata e nonostante tutte le liti e le tante volte in cui i miei amici mi hanno ripetuto di lasciarla perdere, anche nei momenti in cui ero arrabbiato, l’ho sempre difesa a ogni costo.” Infine ammette: “Credo che questa la dica lunga: significa che o mi sto rincretinendo o mi sto innamorando.”
Cosa hanno fatto Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo la scelta? I ragazzi hanno deciso di non rimanere nello studio di Uomini e Donne ma di uscire e godersi in privato questi primi istanti da coppia innamorata. Giordano, in particolare, ha voluto salutare tutti e portarsi via la bellissima Nilufar. I due sono così andati in camerino e qui, tra un bacio e l’altro, la prima cosa fatta è stata scambiarsi i numeri di cellulare. Una “G” col cuore per memorizzare Giordano sul suo cellulare, un “Nilufar” con un diamante che ha fatto subito “infuriare” la Addati per memorizzarla sul suo. I due si chiamano seppur insieme e quasi sono increduli del fatto di potersi da oggi sentire anche telefonicamente. Sicuramente Maria Di Filippi li ospiterà in studio per la scelta di Sara Affi Fella.
Anna Montesano, il Sussidiario