Il cantante torna in concerto in Italia con la terza di quattro date al Forum di Assago: scaletta ricca di brani inediti e di grandi classici.
Eros Ramazzotti è tornato in tour, riprendendosi il palco e il pubblico che gli hanno regalato così tante soddisfazioni in oltre 4 decenni di musica. Il tutto a colpi di sold out. Questa sera, mercoledì 17 marzo, si prenderà, per la terza volta, la scena al Forum di Assago alle porte di Milano con una data del suo Battito Infinito World Tour. La pandemia ha rallentato, per un periodo anche fermato, la musica ma non la passione e lo dimostra lo stesso Eros Ramazzotti. È il terzo di quattro concerti che il cantautore romano ha organizzato a Milano (l’ultima data sarà sabato 18 marzo), inseriti all’interno di un lunghissimo calendario che lo vedrà girare il mondo nei prossimi mesi, in attesa della nascita del suo primo nipote, figlio di Aurora, avuta con Michelle Hunziker.
EROS RAMAZZOTTI IN CONCERTO A MILANO, LA SCALETTA
Il cantautore romano non ha ufficializzato la scaletta del Battito Infinito World Tour e, come spesso accade, potrebbe non esserci un’unica scaletta per tutte le date, dal momento che Eros Ramazzotti potrebbe poter adattare l’ordine di uscita delle canzoni in base alla location in cui si esibirà. Ci sarà sicuramente l’alternanza tra i brani storici e quelli più recenti, dal momento che non mancano sicuramente i brani per realizzare una scaletta avvincente e coinvolgente nel repertorio di Ramazzotti. In base ai precedenti appuntamenti, l’ordine di uscita dei brani per il concerto di Milano potrebbe essere il seguente, ovviamente a meno di cambiamenti e di sostituzioni decise dall’artista:
- Battito infinito
- Ultimi Romantici
- Sono
- Dove c’è musica
- Quanto Amore sei
- Un’emozione per sempre
- Più che puoi
- Stella gemella
- Se bastasse una canzone
- Ritornare a ballare
- Ama
- Magia
- I belong to you
- Solo con te/L’uragano Mery
- Terra promessa
- Una storia importante/Adesso Tu
- Un’altra te
- Fuoco nel fuoco
- Cose della vita
- Un attimo di pace
- più bella cosa