La star di The Vampire Diaries nei panni dell’iconico personaggio interpretato nell’originale Star Trek da William Shatner
Dopo Spock, lo Star Trek Universe dà una “rinfrescata” a un altro iconico personaggio del franchise di fantascienza. Una foto diffusa nelle scorse ore da Paramount+ mostra il veterano di The Vampire Diaries Paul Wesley nei panni del Capitano James T. Kirk nella nuova serie Star Trek: Strange New Worlds. L’attore 39enne, reduce sullo stesso servizio streaming dalla breve esperienza di Tell Me a Story, prende il posto del 90enne William Shatner, interprete di Kirk nella serie degli anni ’70 e in diversi film, mentre Chris Pine ne ha indossato l’uniforme nelle pellicole più recenti.
“Paul è un attore affermato, una presenza incredibile e un’aggiunta chiave alla serie”, hanno affermato il produttore esecutivo Alex Kurtzman e gli showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers in un comunicato congiunto. “Come tutti noi, è un fan di Star Trek da sempre e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico”.
La trama di Star Trek: Strange New Worlds
In streaming negli Stati Uniti dal 5 maggio e già rinnovata da Paramount+ per una seconda stagione, Star Trek: Strange New Worlds è ambientata diversi anni prima della serie classica e, quindi, prima che il Capitano Kirk salisse a bordo della U.S.S. Enterprise. La storia segue Christopher Pike, Spock e Numero Uno (già interpretati da Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn nella stagione 2 di Star Trek: Discovery) mentre esplorano nuovi mondi in giro per la galassia. Qui di seguito il nuovo trailer diffuso nei giorni scorsi.
comingsoon.it