Kristofer Hivju: l’attore di Game of Thrones ha il Coronavirus, stava lavorando alle riprese di The Witcher 2
Un altro attore è stato colpito dal temibile Coronavirus. Dopo Tom Hanks, Idris Elba, Olga Kurylenko e l’italiana Giuliana De Sio, nelle ultime ore anche Kristofer Hivju è risultato positivo al tampone Covid-19. Il norvegese, 41 anni, è noto per il ruolo di Tormund nella serie tv Game of Thrones. A dare l’annuncio lo stesso protagonista de Il Trono di Spade, che negli ultimi mesi aveva trovato un nuovo ingaggio televisivo. Hivju è infatti una delle new entry di The Witcher 2, la serie Netflix con Henry Cavill. In questi mesi si stava lavorando in Inghilterra alle riprese della seconda stagione ma l’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il mondo ha costretto produttori e attori ad uno stop forzato.
“Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al test per il COVID-19, il Coronavirus. Io e la mia famiglia ci stiamo auto-isolando a casa per tutto il tempo necessario“, ha dichiarato Kristofer Hivju su Instagram. “Siamo in buona salute, ho solo dei lievi sintomi simili a un’influenza. Ci sono persone a più alto rischio per chi questo virus potrebbe risultare come una diagnosi devastante, quindi vi invito tutti a essere estremamente prudenti: lavatevi le mani, mantenete una distanza di 1.5 metri dagli altri, andate in quarantena, fate semplicemente qualsiasi cosa per poter arrestare la diffusione del virus“, ha aggiunto.
“Insieme possiamo combattere questo virus ed evitare una crisi nei nostri ospedali. Per favore prendetevi cura uno dell’altro, mantenete la distanza e state in salute! Per favore seguite le indicazioni delle autorità della vostra nazione e le regole per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera comunità e specialmente coloro che sono a rischio come gli anziani e chi aveva delle malattie pre-esistenti“, ha concluso.
In The Witcher 2 Kristofer indosserà i panni di Nivellen. Un uomo-bestia che è stato colpito da una terribile maledizione e che cercherà l’aiuto di Geralt di Rivia. Le riprese della seconda stagione si sono ufficialmente fermate a Londra lunedì 16 marzo. Le nuove puntate dovrebbero uscire su Netflix, salvo cambiamenti, nel 2021.
Gossipetv.com