GAZZETTATV: GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDÌ 17 MARZO

GAZZETTATV: GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDÌ 17 MARZO

gazzetta-TVAlle 14.15 debutterà Le nuove forze del calcio che parlerà dei talenti del calcio giovanile attraverso interviste, help viaggi all’estero e classifiche. I temi affrontati domani da Sarah Castellana e Luca Bianchin saranno la riorganizzazione del settore giovanile del Milan negli ultimi due anni e i migliori 5 calciatori Under 21 della Serie A. Alle 14.30 Tutto gol farà rivivere le emozioni dei gol della 27° giornata di campionato appena trascorsa e alle 14.45, e in replica alle 20.45, il trio comico Gli Autogol racconterà l’attualità con imitazioni sui personaggi dello sport. Protagonisti della puntata: le parodie del difensore bianconero Giorgio Chiellini alla vigilia di Borussia-Juventus e di Massimo Moratti dopo l’ennesimo passo falso dell’Inter.
Alle 15.05 Explorers seguirà le vicende degli avventurieri più esperti del mondo e subito dopo alle 15.30 Campioni a confronto continuerà il paragone tra i grandi nomi dello sport. In questa puntata il duello sarà tra i calciatori Sergio Ramos e Pepe e tra Frank Lampard e Juan Manuel Mata.
Alle 16.05 Sport Science continuerà a osservare il mondo dello sport attraverso il prisma della scienza, svelandone segreti e peculiarità. Alle 18.30 l’appuntamento sarà con +3 Fantanews, la rubrica che racconta e svela i trucchi del fantacalcio con Deborah Schirru, l’esperto Francesco Letizia e il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin. In studio il giornalista della rosea Alex Frosio per commentare le pagelle di Sassuolo-Parma.
Alle 19 Calciomarket dedicherà spazio agli ultimi aggiornamenti del calciomercato e ai nomi degli ipotetici top player destinati alla Juventus, maggiormente votati nel sondaggio di gazzetta.it: per l’attacco Edinson Cavani (Psg), Radamel Falcao (Manchester United), Robin Van Persie (Manchester United), Stevan Jovetic (Manchester City), Paulo Dybala (Palermo) e per il centrocampo: Marco Verratti (Psg), Ramires (Chelsea), Henrix Mkhitaryan (Borussia Dortmund), Alex Witsel (Zenit), Franco Vazquez (Palermo). In studio Federica Migliavacca e il massimo esperto Carlo Laudisa. Ospite della puntata il procuratore Patrick Bastianelli.
In prima serata, alle 21.05 The SpeedGang-La banda dei motori proseguirà le sue sfide di velocità con il campione di F1 David Coulthard.
Alle 23.00 all’interno delle news, GazzettaTv ripercorrerà gli appuntamenti appena trascorsi del campionato di basket di Serie A.

Torna in alto