Andrew Howe è diventato papà

 Andrew Howe è diventato papà

Con un tocco di dolcezza infinita, Andrew Curtis Howe ha condiviso con i suoi seguaci la gioiosa notizia della nascita della sua primogenita. L’atleta italiano, noto velocista, ha pubblicato un tenero post sui social, mostrandosi abbracciato al letto dell’ospedale con gli occhi chiusi e la piccola Anna premurosamente accoccolata al petto della mamma. Nel messaggio, Andrew ha condiviso la sua gioia dicendo: “Da oggi in poi io e @forteforte sapremo cosa festeggiare a San Valentino, Anna“.

L’account ufficiale di Andrew Howe è stato sommerso da una tempesta di auguri, congratulazioni e cuoricini da parte dei suoi seguaci. Anche la Federazione Italiana di Atletica Leggera si è unita alle congratulazioni:

“A mamma Ilaria e all’argento mondiale di Osaka 2007, bronzo iridato indoor a Mosca 2006 e due volte campione europeo, vanno le più vive felicitazioni del presidente Fidal Stefano Mei, del Consiglio federale e di tutta l’atletica italiana”.

Questo momento di gioia ha scatenato un’ondata di affetto e sostegno da parte della comunità dell’atletica italiana, rendendo il benvenuto di Anna ancora più speciale. La dolce immagine di Andrew abbracciato alla sua bambina ha colto il cuore dei fan, sottolineando l’importanza di questo nuovo capitolo nella vita del velocista e della sua famiglia.

Torna in alto