Potrai anche essere una delle star più scintillanti del mondo ma “la mamma resta sempre la mamma”. Questo è il motto che vale anche per Jennifer Lopez, cantante, attrice, imprenditrice 52enne che tra una torunée di presentazione del suo nuovo film Marry Mee singolo connesso On My Way, ha trovato il tempo di fermarsi un secondo e firmare una bellissima dedica a sua mamma. Da sempre molto unite, Jennifer Lopez e mamma Guadalupe Rodriguez, che ha compiuto 76 anni, godono del sostegno reciproco e affetto incondizionato.
Proprio per ringraziare la madre di tutto quello che ha significato per lei negli anni, JLo ha deciso di pubblicare nelle storie Instagram una piccola quanto significativa dedica. Cantando una versione groovy di Happy Birthday, JLo confida: “Grazie mille per essere stata paziente con me, per avermi fatto fare tutto ciò che volevo, per aver creduto in me”. Poi la cantante aggiunge: “Il seme che hai piantato mi ha reso quello che sono oggi. Happy Birthday Lupe!”.
In effetti la madre è sempre stata presente nella vita della figlia, dai backstage fino al palco, per sostenerla nelle sue scelte. Come la stessa Jennifer Lopez aveva raccontato, il sogno di diventare una cantante le è stato in parte trasmesso dalla madre: “Mamma amava i musical e mi ha influenzato parecchio. Adorava recitare, ma non ce l’ha mai fatta. Però ci ha fatto conoscere questo settore e per me è stato un colpo di fulmine. Credo che lei abbia molto a che vedere con ciò che sono diventata”.
Poi la popstar ha continuato: “Le donne più potenti che conosco? Direi quelle che mi hanno cresciuto: mia madre e mia nonna. Erano delle portoricane potenti ed energiche. E mi hanno insegnato a lavorare duramente e ad essere una signora”. Tutte le lezioni importantissime di mamma e nonna, JLo le ha trasmesse ai suoi figli, i gemelli Emme e Max, che crescono benissimo, sempre più ispirati a loro volta da mamma. E facciamo un applauso al matriarcato delle Lopez.
Elle.com