Wish, il nuovo film di Natale della Disney che ha anche Amadeus tra i doppiatori

Wish, il nuovo film di Natale della Disney che ha anche Amadeus tra i doppiatori

In arrivo il film d’animazione che celebra il 100° anniversario della Walt Disney Animation Studios. Protagonista una ragazza di 17 anni che deve liberare la città da una tremenda oscurità che solo lei percepisce.

La Walt Disney Company ha da poco festeggiato 100 anni di storie, celebrando i personaggi, le avventure sul grande schermo, le esperienze indimenticabili, i fan e gli storyteller che hanno reso tutto questo possibile.

In occasione dell’ anniversario, Disney Italia ha annuncia le voci italiane di “Wish”, il nuovo film di Natale: la cantautrice Gaia presta la propria voce alla brillante sognatrice Asha; il conduttore Amadeus interpreta l’adorabile capretta di Asha, Valentino; e l’attore Michele Riondino presta la propria voce nei dialoghi al potente Re Magnifico.

l nuovo film d’animazione targato Disney è co-diretto dal premio Oscar Chris Buck (“Frozen”, “Frozen 2″) e Fawn Veerasunthorn (“Raya e l’ultimo drago”) e in parte ispirato alla canzone Disney “When You Wish Upon a Star” scritta per la colonna sonora del classico d’animazione “Pinocchio” del 1940.

Wish rende quindi omaggio all’eredità Disney e offre sette canzoni originali scritte dalla cantautrice nominata ai Grammy Julia Michaels e dal produttore, autore e musicista vincitore del Grammy Benjamin Rice.

Gaia è Asha, una brillante sognatrice che tiene molto alla sua famiglia e alla sua comunità. Si occupa di accogliere i visitatori a Rosas, un’isola fantastica situata al largo della penisola iberica, e il suo è uno dei primi volti che le persone vedono quando arrivano sull’isola, piene di speranze e sogni.

Torna in alto