Titty e Antonio alla resa dei conti. Durante l’episodio trasmesso il 15 ottobre, Titty ha richiesto nuovamente un confronto finale col fidanzato Antonio dopo l’ennesima delusione. Scopriamo come è andata tra loro.
Il falò di confronto
Antonio appena giunto al falò di confronto ha appreso, grazie a Filippo Bisciglia, che Titty nella scorsa puntata ha gettato l’anello di fidanzamento nel fuoco, un gesto teatrale che si è diffuso rapidamente online. Antonio non è apparso per nulla sorpreso dall’accaduto. Sono stati giorni difficili, specialmente per Titty che ha visto come Antonio si è avvicinato rapidamente alla single Saretta, allontanandosi progressivamente da lei.
“Non sono più sicuro dei miei sentimenti”, dichiarava Antonio in un vecchio video. Non distante dalla realtà, il 27enne ha ribadito di avere dei dubbi sul loro rapporto. Antonio ha confessato inoltre di averle chiesto di sposarlo solo per non sentire più la pressione, come se lo avesse fatto solo per accontentare Titty, lasciando anche Filippo senza parole. Tra Antonio e Titty non è stato possibile mantenere la calma durante il confronto, urlandosi contro e accusandosi reciprocamente di atteggiamenti sbagliati sia dentro che fuori dal programma. “Non posso fingere di dire che mi sei mancata, perché non è così. E non posso dire che volevo sposarti, perché in realtà volevo solo vederti felice”.
Le parole di Antonio spingono Filippo Bisciglia a chiedere come intendano uscire dal programma. A tal proposito, il conduttore ha mostrato a Titty l’anello che aveva gettato nel fuoco la settimana precedente. La ragazza lo rilancia tra le fiamme, chiudendo così definitivamente ogni rapporto con Antonio. Lui, di conseguenza, accetta la scelta di Titty e non sembra mostrare alcun rimorso: “Sto bene adesso. Scelgo me stesso”.