Canale 5, venerdì inizia il nuovo ciclo de “L’isola di Pietro”

Canale 5, venerdì inizia il nuovo ciclo de “L’isola di Pietro”

A seguito del successo delle precedenti stagioni, venerdì  in prima serata su Canale 5 torna L’isola di Pietro 3, la serie ambientata nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro, che vede protagonista Gianni Morandi.

La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

Ritroveremo Pietro Sereni, pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ad attenderli, tante novità: un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri, che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto.
Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia. 

L’isola di Pietro riprende vita nella sua terza stagione rinnovando la formula consolidata: un giallo avvincente, nuovi amori, grandi temi, allegri momenti familiari e su tutto l’immensa umanità del dottor Pietro, che, ancora una volta, riuscirà a ricomporre, seppur brevemente, l’eterno caos della vita.

Torna in alto