Scream 6, il film sarà ambientato a New York

Scream 6, il film sarà ambientato a New York

Melissa Barrera ha raccontato a Collider: “È orribile. Perché vedi in una città come New York come ognuno sia impegnato con le sue cose e quando qualcuno urla per chiedere aiuto nessuno arriva in soccorso”

Melissa Barrera è stata ospite del Toronto International Film Festival durante il quale ha rilasciato un’intervista a Collider rivelando alcuni dettagli sulla sinossi del sesto capitolo di Scream.

MELISSA BARRERA, LE DICHIARAZIONI DELL’ATTRICE 

Il nuovo film del franchise sarà ambientato a New York. L’attrice ha rivelato la location della pellicola fornendo un primo sguardo sulla trama che vedrà il temibile protagonista nuovamente all’opera.

Melissa Barrera ha raccontato a Collider: “È venti volte più terrificante. È orribile. Perché vedi in una città come New York come ognuno sia impegnato con le sue cose e quando qualcuno urla per chiedere aiuto nessuno arriva in soccorso”.

L’attrice ha aggiunto: “Nessuno viene ad aiutarli, sai, come se ognuno pensasse ‘Non mi intrometto’. Quindi è terrificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisca in una situazione del genere”.

Melissa Barrera ha concluso: “Ad ogni modo, credo di aver già probabilmente detto troppo”.

SCREAM 6, TERMINATE LE RIPRESE

La pellicola è stata diretta da Matt Bettinelli-Opin e Tyler Gillett, mentre la sceneggiatura è stata curata da James Vanderbilt e Guy Busick.

Le riprese sono terminate e la data di distribuzione nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 31 marzo 2023.


Torna in alto