![Hunger Games: La Ballata dell’usignolo e del serpente, Viola Davis farà parte del prequel Hunger Games: La Ballata dell’usignolo e del serpente, Viola Davis farà parte del prequel](https://www.ildecoder.com/wp/wp-content/uploads/2022/08/Rachel-Zegler.jpg)
La pellicola con protagonisti Rachel Zegler e Tom Blyth nei ruoli di Lucy Gray Bird e Coriolanus Snow vedrà nel cast anche Viola Davis, come annunciato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter
![](https://www.ildecoder.com/wp/wp-content/uploads/2022/08/Rachel-Zegler.jpg)
The Hollywood Reporter ha comunicato l’arrivo di Viola Davis nel cast del prequel della saga cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence. L’attrice interpreterà Volumnia Gaul, alla regia Francis Lawrence.
HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE, VIOLA DAVIS NEL CAST
Si aggiungono dettagli alla pellicola Hunger Games: La Ballata dell’usignolo e del serpente. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva la presenza di Viola Davis nel film con protagonisti Rachel Zegler (in foto) e Tom Blyth nei ruoli di Lucy Gray Bird e Coriolanus Snow.
Stando a quanto annunciato, Viola Davis interpreterà la villain Volumnia Gaul. Nathan Kahane, Presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “I film di Hunger Games sono sempre stati esaltati da un cast eccezionale e siamo entusiasti di continuare quella tradizione con Viola Davis nei panni di Volumnia Gaul. La sua presenza formidabile e potente aggiungerà livelli di complessità e minaccia a questa storia”.
Il regista ha aggiunto: “Dr. Gaul è tanto crudele quanto creativa ed è temibile quanto formidabile. L’esperienza di Snow come operatore politico si sviluppa in gran parte grazie all’esperienza di lei come la figura più imponente dei giochi”.
HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE, LA DATA DI USCITA
Nei giorni scorsi NOTORIOUS Pictures ha distribuito il teaser trailer di Hunger Games: La Ballata dell’usignolo e del serpente annunciando anche la data di distribuzione nelle sale cinematografiche italiane, ovvero novembre 2023.