“Adoro essere corteggiata”. Barbara D’Urso si confessa a Panorama dove rivela aspetti non noti del suo carattere e della sua vita. La conduttrice ammette di sentirsi come una 15enne: lavora 12 ore al giorno e la sera ha ancora voglia di uscire con i suoi amici; ma aggiunge di non aver affatto paura di invecchiare.
Barbara sta vivendo un momento lavorativo molto intenso ma anche molto soddisfacente, dopo Pomeriggio 5 e Domenica Live è tornata in tv con il Grande Fratello, programma che ha ripreso dopo 14 anni e con la fiction La dottoressa Giò, che riprende dopo 20 anni. Molto esigente con i suoi collaboratori è una lavoratrice instancabile: “Non mi piace chi lavora per timbrare il cartellino”, confessa e poi ammette: “Alla fine, negli anni, ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano addosso”.
La D’Urso parla di Maria De Filippi come una delle donne che più stima, insieme a lei: “Le ricercatrici, i medici, le volontarie… donne che combattono ogni giorno. I politici vengono da me non perché li metto a loro agio. E’ diverso. Faccio anche domande scomode ma non li attacco. Li metto nelle condizioni di rispondere”.
Blitzquotidiano.it