Fedez vola in Sardegna, ok dei medici ai prossimi djset

Fedez vola in Sardegna, ok dei medici ai prossimi djset

Dopo un controllo in ospedale, Fedez vola in Sardegna con Silvio per un djset in programma sabato 20 luglio.

Bologna – Il relax con i bambini al lago di Como è durato pochi giorni, un tempo che gli ha fatto bene (“Il tempo lenisce“, aveva scritto sui social) per riprendersi dopo l’episodio del nuovo ricovero della settimana scorsa. Ma il riposo è già finito. Se ieri mattina Fedez ancora postava storie da Villa Matilda, ieri sera già si trovava a Porto Cervo, in Sardegna. Il rapper è partito alla volta dell’isola con l’inseparabile cane Silvio. Non prima, però, di essersi sottoposto a un controllo del sangue per avere il benestare dei dottori al prossimo djset in programma per sabato 20 luglio proprio a Cagliari. Anche di questo controllo (con tanto di foto di ago, tubicini e provette), il rapper ha postato un’immagine sui social. Tre dj set che si sarebbero dovuti tenere in Calabria nei giorni scorsi, invece, Fedez aveva dovuto annullarli dopo il ricovero. Ma i prossimi, scrive, sono confermati. “Daje”.

LE DATE DELLE SERATE DI FEDEZ

Quello di Cagliari è solo il primo, perché il rapper ha un’agenda piena di impegni, che lo porteranno a Gallipoli il 2 agosto, di nuovo in Sardegna il 5 (ma al Billionaire di Porto Cervo), a Reggio Calabria il 6, a Campobasso l’11, di nuovo al Billionaire il 16 e poi a Torrenova in Sicilia il 7 settembre.

SILVIO IN AEREO E L’ARRIVO A PORTO CERVO

Nelle foto postate ieri dal cantante, si vede l’aeroporto, Silvio con gli occhiali da sole violetti sull’aereo privato e poi corse pazze nel giardino dell’hotel che ospita Fedez in Sardegna, con un panorama mozzafiato.

Torna in alto