Dopo un controllo in ospedale, Fedez vola in Sardegna con Silvio per un djset in programma sabato 20 luglio.
Bologna – Il relax con i bambini al lago di Como è durato pochi giorni, un tempo che gli ha fatto bene (“Il tempo lenisce“, aveva scritto sui social) per riprendersi dopo l’episodio del nuovo ricovero della settimana scorsa. Ma il riposo è già finito. Se ieri mattina Fedez ancora postava storie da Villa Matilda, ieri sera già si trovava a Porto Cervo, in Sardegna. Il rapper è partito alla volta dell’isola con l’inseparabile cane Silvio. Non prima, però, di essersi sottoposto a un controllo del sangue per avere il benestare dei dottori al prossimo djset in programma per sabato 20 luglio proprio a Cagliari. Anche di questo controllo (con tanto di foto di ago, tubicini e provette), il rapper ha postato un’immagine sui social. Tre dj set che si sarebbero dovuti tenere in Calabria nei giorni scorsi, invece, Fedez aveva dovuto annullarli dopo il ricovero. Ma i prossimi, scrive, sono confermati. “Daje”.
LE DATE DELLE SERATE DI FEDEZ
Quello di Cagliari è solo il primo, perché il rapper ha un’agenda piena di impegni, che lo porteranno a Gallipoli il 2 agosto, di nuovo in Sardegna il 5 (ma al Billionaire di Porto Cervo), a Reggio Calabria il 6, a Campobasso l’11, di nuovo al Billionaire il 16 e poi a Torrenova in Sicilia il 7 settembre.
SILVIO IN AEREO E L’ARRIVO A PORTO CERVO
Nelle foto postate ieri dal cantante, si vede l’aeroporto, Silvio con gli occhiali da sole violetti sull’aereo privato e poi corse pazze nel giardino dell’hotel che ospita Fedez in Sardegna, con un panorama mozzafiato.