WANDA NARA: «SONO INCINTA». DI NUOVO

WANDA NARA: «SONO INCINTA». DI NUOVO

La modella in attesa del quinto figlio, il secondo dal marito Mauro Icardi. Per questo, il futuro del calciatore lo desidera a Milano. «Sono al secondo mese, non ho nessuna voglia di traslocare»

wanda neraQuinto bambino in arrivo per Wanda Nara. La modella è di nuovo in dolce attesa. Dopo la nascita di Francesca, avuta dal marito Mauro Icardi, e di altri tre figli Constantino, Valentino e Benedicto, avuti dall’ex Maxi Lopez.
Una notizia che la già mamma di quattro si è lasciata sfuggire in un’intervista, parlando del futuro calcistico di Icardi. «Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino.», ha rivelato al Corriere della Sera. Il contratto con l’Inter del calciatore, infatti, non è stato ancora rinnovato. E, intorno ai dettagli economici, nei giorni scorsi era nata qualche polemica. Che sembra ormai essere acqua passata.
«Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare», ha aggiunto la 29enne argentina al quotidiano. Sui social, invece, tutto tace. Pare che lei e il marito vogliano aspettare i canonici tre mesi prima di fare l’annuncio ufficiale.
La famiglia è tornata da poco da una vacanza a Miami. Sole, mare e tantissime foto. E il più entusiasta della nuova gravidanza sarebbe proprio Icardi. Che nonostante la giovane età, 23 anni, ha dimostrato di essere un papà presente e molto affettuoso.
Non solo di Francesca (l’unica «follia» della paternità è stato un tatuaggio gigante sul petto), ma anche degli altri figli della moglie. Con i tre bambini, il calciatore avrebbe un rapporto molto stretto, tanto da scatenare le ire del loro padre naturale Maxi Lopez. i rapporti tra la showgirl, l’attuale marito e l’ex sono infatti ancora molto tesi. E la pace sembra essere ancora lontana.

Vanity Fair

Torna in alto