Myriam Catania si racconta: “Con Luca Argentero è un capitolo chiuso, ma siamo stati felici”

Myriam Catania si racconta: “Con Luca Argentero è un capitolo chiuso, ma siamo stati felici”

Myriam Catania si è aperta in una recente intervista televisiva, rievocando sia i momenti felici trascorsi con Luca Argentero che l’importante sostegno che lui le ha offerto durante un periodo difficile seguito a un incidente stradale.

“Nel tempo trascorso insieme, ho vissuto i momenti più belli della mia vita con Luca. Anche se ora vive al Nord, mentre io l’avevo portato a Roma, conservo un bel ricordo di quel capitolo”, ha condiviso Myriam, riflettendo con affetto sulla sua relazione passata con l’attore.

Parlando dell’incidente stradale avvenuto quando aveva 27 anni, Myriam ha rivelato: “Stavo tornando da una lezione di canto durante le riprese di ‘Lo zio d’America’. Ero in motorino e non ricordo la dinamica esatta, ma mi risvegliai un mese dopo con molte fratture al viso e in coma farmacologico”. Ha poi aggiunto, riconoscendo il ruolo fondamentale di Argentero durante quel periodo: “Mi sono sentita miracolata. Luca è stato molto prezioso, rimanendo accanto a me in ospedale e promettendomi il suo sostegno ‘per tutta la vita'”.

La madre di Myriam, Rossella Izzo, ha confermato il valore della presenza di Argentero nella vita di sua figlia: “Luca ha aspettato per quasi dieci giorni in ospedale ed è rimasto sempre fuori. È stato molto caro, molto affettuoso. Le è stato vicino in una maniera incredibile“.

Tuttavia, Myriam ha anche trovato una nuova fonte di felicità nella sua vita con Quentin Kammermann, con cui è legata dal 2016. “L’ho incontrato in Spagna ed è stato un colpo di fulmine. Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta”, ha raccontato Myriam, evidenziando la rapidità con cui è fiorita la loro relazione. “Viviamo un amore a distanza, ma funziona benissimo. Lui è molto più simile a me del mio ex marito”, ha aggiunto. Con Quentin, Myriam ha trovato stabilità e felicità, culminata nella nascita del loro figlio Jacques. “Il figlio mi è venuto figo e intelligente”, ha scherzato Myriam, riflettendo sulla gioia che il loro bambino ha portato nella loro vita.

Torna in alto