Amici 23: una sorpresa per Marisol e Holden

Amici 23: una sorpresa per Marisol e Holden

Nel corso del daytime di Amici 23, gli allievi della squadra Zerbi-Celentano, Marisol e Holden, hanno ricevuto delle toccanti sorprese dai rispettivi familiari. In precedenza, anche il cantante Mida ha ricevuto la visita a sorpresa della sua mamma.

Marisol è stata accolta in studio da una serie di regali emozionanti, ognuno portatore di significati profondi. Il suo fidanzato Petit ha mandato un videomessaggio accompagnato da un sole, simbolo della loro luminosa relazione. Marisol è stata anche sorpresa da una clessidra, che rappresentava il rapporto con suo padre, e da un olio per massaggi scelto dalla nipote Amelia. Ma la sorpresa più toccante è stata la visita improvvisa di sua madre e sua sorella, che l’hanno abbracciata commosse. Prima di congedarsi, la madre di Marisol ha detto con affetto: “Salutami Petit“, esprimendo il suo sostegno alla relazione della figlia.

Anche Holden ha vissuto un momento speciale, con i messaggi affettuosi dei suoi fratelli Jacopo e Jader. Jacopo ha condiviso ricordi d’infanzia attraverso un videomessaggio, mentre Jader ha trascorso del tempo con lui in studio, ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Holden ha espresso la sua gioia per la sorpresa ricevuta, riflettendo sul loro legame indissolubile: “Siamo sempre stati noi tre, in tutto quello che facevamo”.

Torna in alto