Coronavirus, Leonardo DiCaprio e la campagna benefica: “Vuoi lavorare con me e Robert De Niro?”

Coronavirus, Leonardo DiCaprio e la campagna benefica: “Vuoi lavorare con me e Robert De Niro?”

L’attore lancia ‘Allinchallenge’: il vincitore prenderà parte alla lavorazione di ‘Killers of the Flowers Moon’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è leonardo-di-caprio-e-robert-de-niro.jpg

“Ti sei mai chiesto com’è lavorare con Martin Scorsese, Robert De Niro e me? Ecco la tua occasione. Visita il sito allinchallenge.com per partecipare e donare quello che puoi”.

È l’idea geniale dell’attore Leonardo DiCaprio che, in un video sui social insieme al collega De Niro – collegati ciascuno dalla propria casa – lancia così una campagna di raccolta fondi per la lotta al coronavirus in cui, alcuni dei fortunati che parteciperanno, potranno prendere parte alla lavorazione di Killers of the Flowers Moon, il film che segue Irishman, in lavorazione prima del lockdown.

“Lo facciamo – spiega DiCaprio nel video – per essere sicuri che ogni famiglia abbia da mangiare in questo periodo così difficile”. “Vogliamo dare supporto, ora più che mai”, aggiunge De Niro, sottolineando che, chi dona, avrà la possibilità di trascorrere tre giorni sul set insieme a loro e di partecipare alla premiere del film. I due attori invitano poi ad unirsi alla ‘sfida’ altri tre grandi personaggi del mondo dello spettacolo americano, Matthew McConaughey, Ellen De Generes e Jamie Foxx.

Repubblica

Torna in alto