CLAUDIO SONA E MARIO SERPA IN PARTENZA PER L’ISOLA DEI FAMOSI?

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA IN PARTENZA PER L’ISOLA DEI FAMOSI?

COPPIA GAY UOMINI E DONNEClario in partenza per l’Isola dei Famosi? L’ultimo gossip vuole Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata a Uomini & Donne dal primo trono gay by Maria De Filippi – e ribattezzata dai fan Clario, dalle iniziali dei due – in viaggio verso l’Honduras. L’indiscrezione, è rimbalzata su decine di siti. Ma per ora non ci sono conferme. Anche se durante la puntata speciale di U&D, registrata per il 14 febbraio e trasmessa da Canale5, il veronese Claudio Sona – dopo aver regalato un mocio lavapavimenti al compagno – ha detto che il suo vero regalo a Mario per la festa degli innamorati sarebbe stato un altro. Un viaggio. Insieme, ovvio. Dove? La meta non è stata comunicata. Ma non per evitare l’assalto delle migliaia di follower e fan dei due, bensì – forse – per accordi con Mediaset. Che ancora non si pronuncia.
Certo è che l’Isola non ha raggiunto l’audience sperata – resta sotto il 20%, con uno zoccolo duro di tre milioni di aficionados – e la coppia gay più amata del momento potrebbe aggiungere una bella fetta di ascolti. E magari scongiurare la possibilità, già adombrata, che questa sia la seconda e ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi dato che il programma potrebbe tornare sulla Rai. Quello dei Clario sarebbe il terzo tentativo di spedire sull’isola una coppia.
Inizialmente, s’era parlato di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Il contratto era già stato firmato. E madre e figlia avevano pure già fatto la loro bella intervista su “Chi”, raccontando al magazine mondadoriano che sì: sarebbe stata l’occasione di farsi conoscere, dopo la condanna e il carcere per l’inchiesta scatenata da Striscia la Notizia. Ma proprio da Striscia erano arrivate bordate contro la presenza delle due “santone” tivù. E Mediaset aveva rivisto la loro presenza all’Isola: annullandola. Poi, era stata la volta di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Ma anche questa seconda abbinata madre-figlia era saltata. Ora, è il turno della coppia gay. Amatissima, garantirebbe ascolti decisi. Specie da parte di un pubblico giovanile. I Clario partiranno sul serio? Sarà la volta buona di una coppia in Honduras?

IL SECOLO XIX

Torna in alto