Barbara De Rossi torna stasera, martedì 16 gennaio 2018, con Il Terzo Indizio, il programma di Rete4 dedicato ai casi di cronaca nera del presente e del passato. La trasmissione nasce come spin – off di Quarto Grado e si avvale di docu – fiction per la ricostruzione delle vicende.
Nella prima puntata di questa terza edizione, si tornerà a parlare del delitto di Avetrana. L’omicidio di Sarah Scazzi ha provocato grande scalpore nell’opinione pubblica. La giovane ragazza scompare il 26 agosto del 2010 e il suo corpo viene ritrovato il 6 ottobre successivo in un campo. Dopo tre lunghi gradi di giudizio, vengono accusate dell’omicidio, la zia di Sarah Cosima Serrano e la cugina Sabrina Misseri.
Insieme alla De Rossi, a cui è affidato il compito di introdurre i filmati, verremmo condotti all’interno dei luoghi in cui si è consumata la tragedia e attraverso attori professionisti, immagini inedite e interviste ai genitori e agli avvocati, si proverà ancora una volta a far luce su questo episodio, tra i più sordidi degli ultimi anni.
Comingsoon.it