I momenti più belli per l’attrice sono quelli da passare con la figlia Suri, 10 anni. «Qualsiasi cosa io faccia è per lei», ha detto di recente. E mentre fanno la spesa insieme sono il ritratto della normalità.
Un pomeriggio qualsiasi, di quelli che ce ne sono tanti, al supermercato, lontane da qualsiasi clamore: per Katie Holmes e la figlia Suri Cruise i momenti più belli sono questi, ciò che conta è stare insieme.
L’attrice fa vita riservata da quando è finito il matrimonio con Tom Cruise, una scelta fatta soprattutto per Suri, che oggi è molto diversa dalla bambina capricciosa che a due anni già passeggiava con nonchalance sui tacchi.
«Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena e normale», ha raccontato qualche tempo fa la Holmes. «Qualsiasi cosa io faccia è per lei».
Rare anche le concessioni social, solo ogni tanto l’attrice pubblica qualche scatto della bambina. Per smartphone&co c’è tempo. Meglio godersi l’infanzia.
Antonella Rossi, Vanity Fair