Le due signore avevano catturato l’attenzione del producer dopo il suo sfogo sull’uso eccessivo dei cellulari nei club. Graziella e Teresa avevano ballato al ritmo di “A far l’amore comincia tu”.
Un DJ set speciale è stato organizzato per le signore Graziella e Teresa, le nonne social del Forno di Santa Caterina di Altamura (su TikTok hanno 188.5 mila followers). Bob Sinclar le ha incontrate per conoscerle e ha documentato l’evento con un video pubblicato su TikTok: “Il miglior club del mondo è qui ad Altamura”, ha detto il produttore francese.
In sottofondo, il suo successo “A far l’amore comincia tu”, remix del brano di Raffaella Carrà. Le due signore avevano attirato l’attenzione di Sinclar con un video in cui ballavano sulla stessa canzone, in risposta al suo sfogo sull’uso eccessivo dei cellulari a concerti e DJ set. Il produttore, in alcune storie su Instagram, si era dichiarato demoralizzato dalla vista che aveva davanti a ogni evento e aveva invitato gli spettatori delle sue serate a staccarsi dai dispositivi. Sabato scorso, Sinclar si è esibito alla discoteca DF di Bisceglie e, prima di lasciare la Puglia, non poteva non incontrare Graziella e Teresa.