Il campionato di Serie A è giunto all’ottava giornata, ma propone già diversi incontri interessanti. Tra questi, spicca certamente il posticipo in programma domenica 15 ottobre Inter-Milan (fischio d’inizio alle 20.45).
In occasione della stracittadina milanese si prevede il pubblico delle grandi occasioni: la gara sembra essere destinata a polverizzare il record di incassi totalizzato lo scorso 15 aprile, il primo derby “cinese” della storia giocato alle 12.30. Per la gara di domenica, sono stati venduti già 78.328 tagliandi: il botteghino dovrebbe quindi superare i 4,5 milioni di euro.
Dove vedere Inter-Milan Tv streaming – La proposta di Sky
Il derby di Milano sarà ovviamente visibile agli abbonati Sky, che possono seguire tutte le 380 gare di Serie A con relativi approfondimenti. Gli utenti della T di Murdoch potranno sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD,
Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Lele Adani.
Dopo il fischio finale spazio come di consueto alle interviste a caldo ai protagonisti e ai commenti all’interno della trasmissione “Sky Calcio Club” condotta da Fabio Caressa.
Dove vedere Inter-Milan Tv streaming – Come seguire la gara su Mediaset Premium
Anche gli abbonati dell’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, avranno la possibilità di seguire il match: per farlo basterà sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma di Cologno Monzese).
La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Ilaria Macchi, Calcio e Finanza