Notizie fresche, buonumore, musica, storie, sport e chiacchiere. Il nuovo CaterXL, in diretta dal lunedì al giovedì a partire da lunedì 16 settembre alle 6.00, darà il buongiorno al pubblico dei mattinieri di Rai Radio2. La versione extra large vede insieme Davide D’Addato, Claudia de Lillo, Luca Restivo e Federico Vozzi con una sola missione: accompagnare gli ascoltatori a destinazione, qualunque essa sia. Insieme alle voci e ai messaggi del pubblico, i “Caterini” costruiranno ogni mattina un nuovo scintillante programma, tra scoop dal mondo, giochi di società, hit, trailer impossibili e risate.
La nuova squadra del mattino cede il venerdì a “Ovunque6”, il morning show condotto da Natascha Lusenti e Matteo Osso che, alle 6 su Rai Radio2, accompagnerà gli ascoltatori per tutto il weekend. News, storie, voci, tra racconti di viaggi disastrosi e luoghi inconsueti da scoprire, tormentoni e ricordi con le canzoni della nostra vita, ospiti irrinunciabili per immergersi in storie lontane senza muoversi dal divano.
Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e Tv (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.
CaterXL, con Davide D’Addato, Claudia de Lillo, Luca Restivo e Federico Vozzi. In regia Enrica Zoleo. A cura di Giulia Laura Ferrari.
Ovunque6 Morning Show, con Natascha Lusenti e Matteo Osso. Regia di Enrico Magli. In redazione Catia Donini. A cura di Roberta Galimberti.