Arriva su Italia 1 il tanto atteso ritorno delle serie ambientate a Chicago, create dal celebre produttore Dick Wolf. A partire da lunedì 15 luglio, in anteprima assoluta e in prima serata, andrà in onda l’undicesima stagione di “Chicago P.D.” e la dodicesima stagione di “Chicago Fire”.
“Chicago P.D.” segue le attività dei poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nell’undicesima stagione vengono narrate le vicende della polizia della città, che insieme all’unità di pattuglia e all’unità d’intelligence, combatte il crimine che affligge le strade cittadine.
COSA SUCCEDERÀ?
VOLTARE PAGINA
Incaricata di seguire una squadra di gestione di crisi, Upton mette in discussione il suo approccio, paragonandolo a quello di un medico psichiatra. Scoprirà che il suo metodo per trattare un sospettato con presunti disturbi mentali risulterà del tutto inefficace. Intanto, Platt chiede a Voight di nominare un sostituto per Adam nel suo team.
RICOSTRUIRE
Ruzek si sottopone a un test per essere riammesso in servizio. Durante una partita a poker, invitato da un ex informatore, Zaco, assiste a una rapina da parte di due uomini incappucciati. Nonostante non sia autorizzato a intervenire, Ruzek spara due colpi per fermare i rapinatori e informa Voight dell’accaduto. Voight e Burgess faranno di tutto per nascondere la presenza di Ruzek agli Affari Interni.
UN PORTO SICURO
Kim presta servizio presso il tredicesimo distretto per gestire l’arrivo di un gruppo numeroso di migranti dal Venezuela. Durante la notte, una donna, Raquel, viene uccisa in una sparatoria. Kim e l’agente Alvarado indagano per trovare il colpevole e si rendono conto che l’omicidio di Raquel non è casuale. Esaminando il recente passato della donna, Kim scopre che Raquel era stata violentata e aveva denunciato lo stesso Alvarado per poi ritirare la denuncia.