Tra lavoro e amore, l’estate 2018 di Barbara D’Urso sembra davvero piena e frenetica: mentre l’attrice e conduttrice è impegnata con le riprese del sequel de La dottoressa Giò, si rincorrono le voci della presunta storia d’amore con Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello con cui era andata a cena. Anche Mara Venier, grande amica di Barbara D’Urso, ha deciso di dire la sua, rivelando un aspetto molto interessante del chiacchieratissimo flirt.
Tutto era iniziato durante l’ultimo Gf: Alberto, detto ‘Tarzan’, non aveva mai nascosto di essere affascinato dalla conduttrice e, dopo la finale, era anche riuscito a portarla a cena. Barbara è sempre rimasta molto riservata, mentre Alberto, pur non fornendo dettagli specifici, recentemente aveva detto di sentirsi innamorato. Da quel momento le indiscrezioni si sono moltiplicate e anche Mara Venier sembrava averci messo del suo. La collega e amica, infatti, su Instagram Stories aveva chiesto esplicitamente a Barbara se fosse fidanzata, e la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva risposto, in modo simpatico e affettuoso, dando alla Mara nazionale della “cretina”.
In un’intervista a Oggi, infine, la Venier ha fornito ulteriori conferme sulla presunta love story: «Che ci sarebbe di male? Quel ragazzo è bello come il sole, somiglia a Tarzan e non ha mai smesso di dirsi pazzo di lei. Barbara? Mi ripete sempre: mi devo fidanzare, mi devo fidanzare… io le presento un po’ di amici, ma i miei e di Nicola hanno dai 70 anni in su. E lei: scusa Mara ma che ci faccio con questi?». Insomma: altro che toyboy e flirt, qui sembra proprio esserci una vera storia d’amore tra persone capaci di completarsi alla perfezione.
Il Messaggero