Che abbia avuto o meno un problema di salute, Fedez è scomparso dai social media da qualche giorno. Inoltre, ha saltato un importante evento musicale a Roma. I fan sono preoccupati e si chiedono cosa possa essere accaduto. Intanto, circolano voci su Chiara Ferragni e Tony Effe.
Bologna – Fedez sta male? Le voci hanno cominciato a circolare ieri mattina, se non la sera prima, quando è emersa la notizia che Fedez non avrebbe partecipato all’evento del “Tim Summer Hits”, registrato in Piazza del Popolo a Roma mercoledì 12 giugno (in onda da venerdì 28 giugno). La sua esibizione, attesissima, includeva un duetto con Emis Killa sul nuovo singolo “Sexy Shop”. È stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica (dal noto profilo Investigatore Social) a diffondere la notizia che il rapper non stava bene ed era stato ricoverato. Le voci si sono diffuse rapidamente, menzionando il San Raffaele e la presenza dei suoi genitori. Durante la giornata, tuttavia, l’entourage dell’artista ha smentito: contattato da una rivista, lo staff di Fedez avrebbe dichiarato che il rapper non era al San Raffaele.
L’esperto di gossip: “Non era al San Raffaele ed è già a casa”
Alessandro Rosica, dal canto suo, è tornato sull’argomento precisando di non aver mai menzionato il San Raffaele: Fedez potrebbe essersi sentito male ma sarebbe stato in un altro ospedale e, comunque, ieri sera era già tornato a casa. E scrive che con lui ci sarebbe anche la nuova compagna, la modella Garance Authié. La verità non è chiara. Fatto sta che Fedez è scomparso completamente dai social negli ultimi giorni. Nessuna foto, nessuna storia, nessun messaggio. Nulla. Eppure recentemente era molto attivo, pubblicando molti contenuti. Anche l’assenza dall’evento musicale romano ha generato stupore. Molti, sui social, hanno speculato sulle ultime settimane ‘spericolate’ e su uno stile di vita poco sano del cantante, che potrebbe avere avuto conseguenze sul suo stato di salute (pochi mesi fa Fedez era stato ricoverato per un’ulcera anastomica). Una cosa è certa: i fan sono preoccupati e aspettano notizie, sperando che arrivino presto. Non va dimenticato che il rapper, nel marzo del 2022, si è sottoposto a un delicato intervento al pancreas per un tumore endocrino.
Chiara Ferragni e Tony Effe
Nessun accenno a Fedez nelle storie e nei post social di Chiara Ferragni, che si trova attualmente a Capri per qualche giorno di vacanza. La si è vista al ristorante, in giro, e anche circondata da fan che le chiedono selfie. Secondo Alessandro Rosica, l’influencer sarebbe stata di recente a cena con Tony Effe, il rapper ‘nemico’ di Fedez. Ma anche su questo i fan sono divisi: c’è chi crede alla notizia e chi pensa sia stata inventata a causa di un’antipatia verso Chiara Ferragni. Ci sono alcune immagini che sono circolate in rete (pubblicate anche dal settimanale Chi), in cui entrambi sarebbero stati visti uscire dallo stesso ristorante (ma con l’imprenditrice digitale c’era anche la famiglia e altri amici). Ci sono poi alcuni segnali o presunti tali che potrebbero far pensare a un flirt tra i due o a un interessamento: uno scambio di like su Instagram, un selfie con una maglia identica (a righe bianche e nere), una storia di Instagram di Chiara con un brano di Tony Effe in sottofondo.