Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non hanno preso parte ai funerali di Silvio Berlusconi. I due ormai ex coniugi, rimasti uniti dal legame di genitori e quello lavorativo, non sono approdati nel Duomo di Milano, come hanno fatto invece altri volti noti di Mediaset. C’è un motivo per cui Paolo e Sonia non hanno potuto partecipare ai funerali e dare così il loro ultimo saluto all’ex Premier. A rivelarlo è stata la Bruganelli, attraverso il suo profilo Instagram. Qui ha condiviso due video dello studio del programma Ciao Darwin.
Di fronte a lei c’è un grande schermo, tramite cui tutti i presenti hanno potuto seguire in diretta i funerali di Berlusconi, in onda sulle reti Mediaset e Rai. “L’unico modo per essere lì”, ha scritto Bruganelli, con un cuore. Paolo e Sonia erano apparsi tra le prime file durante i funerali di Maurizio Costanzo e proprio per questo alcuni telespettatori si stavano chiedendo il motivo della loro assenza oggi nel Duomo di Milano. Ebbene sembra proprio che Bonolis non abbia potuto fare a meno di registrare in questa giornata una nuova puntata di Ciao Darwin.
Si tratta di un programma Mediaset e di sicuro Pier Silvio Berlusconi e famiglia capiranno. Non si sa perché Paolo e Sonia non siano riusciti rimandare la registrazione. Probabilmente era stato tutto ormai deciso e organizzato. Pertanto, sarebbe stato impossibile spostare la registrazione a un altro giorno.
Intanto, nel Duomo di Milano è possibile notare la presenza di altri volti storici di Canale 5. Tra questi c’è Maria De Filippi, a cui è stato chiesto di sedere tra le prime file come una persona di famiglia, a fianco di Silvia Toffanin. La conduttrice ha attirato subito l’attenzione su di sé per via del suo outfit bianco. E c’è un motivo ben preciso per cui De Filippi indossa il bianco in questo triste pomeriggio.