Maria Miceli, morta a 35 anni la ballerina di programmi tv e teatro

Maria Miceli, morta a 35 anni la ballerina di programmi tv e teatro

È morta a 35 anni, dopo una lunga malattia, la ballerina Maria Miceli. Aveva lavorato in teatro e in televisione, anche come attrice, prendendo parte ad alcuni programmi trasmessi sulle principali reti nazionali. Tra questi, “Camera Café”, sitcom targata Mediaset, andata in onda per sei stagioni su Italia 1. E’ stata anche protagonista del video “Grande Amore” de Il Volo.

Artista sfaccettata Nata a Milano e vissuta a Manerbio (Bs), aveva due lauree, in Lettere classiche e in Archeologia e Culture del mondo antico. Era una coreografa, direttrice artistica, modella, e una passione per le culture mediorientali. “Continuo a lavorare tutti i giorni su me stessa perché penso che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire e approfondire. La mia infinita passione mi spinge a puntare a nuove sfide e nuovi traguardi”, scriveva presentandosi sul suo sito.

L’ultimo post social Nell’ultimo post pubblicato su Instagram e Facebook il 30 aprile, ha pubblicato la frase “Love is the bridge between you and everything”, che tradotta in italiano significa “l’amore è il ponte tra te e tutto”, un verso di una poesia di Jalal ad-din Rumi, conosciuto come Rumi, uno dei grandi poeti mistici persiani, e che oggi suona come il suo messaggio d’addio.

Torna in alto