VivaRai2: l’ultima puntata del 10 maggio sarà in diretta dallo Stadio Olimpico e vedrà ospite Amadeus

VivaRai2: l’ultima puntata del 10 maggio sarà in diretta dallo Stadio Olimpico e vedrà ospite Amadeus

I rumors riguardanti un possibile addio di Amadeus alla Rai sembrano sempre più insistenti, con molte voci che suggeriscono che manchi solo la firma con Discovery per rendere ufficiale il passaggio. Fiorello, questa mattina a Viva Rai 2!, ha toccato l’argomento, annunciando che Amadeus sarà presente come ospite all’ultima puntata del programma, fissata per il 10 maggio. Ha dichiarato: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà”.

Tuttavia, Fiorello ha anche criticato un quotidiano che ha aperto con il titolo “Amadeus, mister 100 milioni”, sottolineando che questa cifra può creare fraintendimenti sul reale guadagno del conduttore. Ha aggiunto: “Ma povero Amadeus, ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così. Non è correttissimo, anche perché poi nell’articolo interno si dice tutt’altro e si spiega che si parla degli investimenti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie cose. Però qui sembra altro”.

Fiorello ha poi ironizzato sulle ipotesi speculative riguardanti il futuro di Amadeus, suggerendo che se fosse vero, il conduttore comprerebbe la città di Sanremo, inclusa Arma di Taggia, per organizzare i suoi Festival. Ha concluso con un’altra battuta, definendo Fabrizio Biggio come “mister 100 euro”, giocando sull’opposto della cifra ipotetica associata ad Amadeus.

Torna in alto