Miriam Leone festeggia il suo primo compleanno da mamma, con un abito azzurro cielo in onore del figlio Orlando

Miriam Leone festeggia il suo primo compleanno da mamma, con un abito azzurro cielo in onore del figlio Orlando

Miriam Leone ha trascorso un weekend davvero speciale, celebrando il suo 39º compleanno, il primo da neo genitore dopo aver dato alla luce Orlando lo scorso 29 dicembre. L’attrice, tornata da poco al lavoro dopo la gravidanza, ha festeggiato con una piccola riunione di amici sulla terrazza di casa sua a Milano. Indossava un grazioso abito dai toni pastello, perfettamente adatto alla stagione primaverile.

La festa di compleanno di Miriam Leone è stata resa ancora più speciale dalla presenza del suo piccolo Orlando, di poco più di tre mesi, come mostrato su Instagram. Nel video condiviso, la radiosa attrice soffia sulle candeline di fronte a una tavola imbandita con dolci, bicchieri e torte rosa.

Per l’occasione, Miriam ha scelto un abito midi in cashmere e seta a coste, di un delicato colore azzurro cielo, completato da un cerchietto che adornava i suoi capelli rosso rame.

L’abito, con una serie di bottoni centrali che terminano in un grazioso colletto, evoca lo stile degli anni Cinquanta e valorizza perfettamente la silhouette di Miriam Leone. Il celeste quasi etereo dell’abito è diventato un elemento frequente nel suo guardaroba da quando è diventata madre di Orlando.

Nella didascalia accanto alle foto del compleanno, Miriam ha ringraziato per gli auguri, i pensieri, i regali e la compagnia, sottolineando l’importanza di celebrare insieme questo momento. Ha anche fatto riferimento alla sua nuova fase di vita, definendosi una “Miriam nuova”, con un tenero riferimento alla sua dolce attesa. L’abito celeste indossato da Miriam Leone è firmato Gabriela Hearst, marchio dell’ex Direttrice Creativa di Chloé, disponibile al prezzo di 1.530 euro.

Torna in alto