Miriam Leone ha festeggiato il suo 39º compleanno con una merenda in terrazza circondata dagli amici e dalla splendida vista dei tetti di Milano. L’atmosfera era allegra e spensierata, con tavolate ricche di dolci e risate tra gli ospiti. Il momento clou è stato quando ha soffiato sulle candeline, segnando il suo primo compleanno da mamma dopo aver dato il benvenuto a Orlando lo scorso dicembre.
Durante la festa, Miriam è apparsa radiosa accanto al marito Paolo Carullo e al piccolo Orlando, condividendo dolci momenti e scambiando affettuosi baci. Tra gli invitati, anche amici come Eva Riccobono e Paola Iezzi. L’attrice ha condiviso sui social alcuni scatti del party casalingo, indossando un abito celeste e un cerchietto in tinta, sottolineando la somiglianza con i suoi compleanni da bambina.
Nata il 14 aprile 1985 a Catania e cresciuta ad Acireale, Miriam Leone è stata eletta Miss Italia nel 2008, avviando una carriera che l’ha vista protagonista sia come modella che come conduttrice televisiva. Successivamente ha conquistato il mondo del cinema, ottenendo riconoscimenti come due Nastri d’argento per le sue interpretazioni in “L’amore a domicilio” e “Corro da te”.
Ora, Miriam vive a Milano con il marito Paolo Carullo in un appartamento luminoso e accogliente, che include una spaziosa terrazza. L’arrivo di Orlando lo scorso dicembre ha aggiunto una nuova gioia alla vita dell’attrice, che continua a condividere la sua meraviglia per la maternità sui social media.