Marracash non fa sconti. Dopo aver preso di mira Fedez con la frase virale “Dillo a mamma, dillo all’avvocato” nel brano ‘Yalla‘, ora il rapper lancia le sue frecce contro Chiara Ferragni. La sua nuova collaborazione con Blanco e Baby Gang nel singolo ‘Adrenalina‘, appena pubblicato su tutte le piattaforme, è destinata a scuotere le acque. Nel brano, incluso nell’album di Baby Gang ‘L’angelo del mare‘ in uscita il 26 aprile, Marracash lascia il segno con alcune strofe, tra cui una che menziona il caso Balocco associato all’imprenditrice: “Per la strada no fashion, C’ho l’alloro, Fred Perry, Vengo solo, no ferri. Sei il pandoro fake della Ferri” (circa al minuto 1.30). Questa parte del testo ha immediatamente invaso il web, diventando virale.
L’aria è carica di tensione tra Marracash e Fedez da anni. Già nel lontano 2017 Marra aveva criticato ‘Comunisti col Rolex‘, l’album di Fedez con J-Ax, sostenendo che i due artisti non facessero vero rap ma pop. Ne seguì una serie di scambi di battute su social media tra Fedez (definito da Marracash “nano con la sindrome di Napoleone”) e Guè.
“Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza“, aveva commentato Fedez su Instagram, alimentando ulteriormente il fuoco delle polemiche. La tensione è montata fino a una dura risposta di Marracash: “Ho letto dei messaggi buffi sui social. A quanto pare il nano con la sindrome di Napoleone… Gli è partita la nave sui social. Ha inventato un bel po’ di cazzate”.
Da allora, non sono mancate le stoccate tra i due nel corso degli anni. E nell’ultimo round, Marracash aveva lanciato una frecciatina a Fedez nel brano ‘Yalla’ dell’album di ’10’ di Drillionaire, citando il dissing con Luis Sal: “Dillo a mamma, dillo all’avvocato che Marra è tornato, che Marra è incazzato“. La rivalità tra questi due colossi della scena musicale italiana sembra destinata a continuare a tenere alta la tensione nel mondo del rap nazionale.