Loredana Bertè è stata dimessa

Loredana Bertè è stata dimessa

Finalmente giungono buone notizie per Loredana Berté, che è stata dimessa dalla clinica romana dove era stata ricoverata lunedì a causa di problemi all’intestino, che l’avevano costretta a rinviare le date dei concerti previsti a Roma e a Varese.

La stessa cantante ha comunicato la notizia ai suoi fan attraverso i social, annunciando il suo ritorno a Milano dopo un breve periodo di ricovero a Roma, durante il quale ha ricevuto una “terapia d’urto” e ha iniziato vari esami e accertamenti che dovranno proseguire nella città meneghina sotto la supervisione del personale medico competente.

Sebbene sia mortificata per lo spostamento delle date dei concerti a Roma e Varese, Berté ha spiegato che le sue condizioni fisiche non le hanno permesso di affrontare impegni così impegnativi come un concerto di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Tuttavia, ha assicurato ai suoi fan di avere un “team pazzesco” in attesa per The Voice Senior, dove parteciperà. Inoltre, si è detta felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la sua salute.

Questa non è la prima volta che la cantante ha problemi di salute all’intestino, avendo già subito due interventi chirurgici in passato. Il tour di Loredana Berté è iniziato il 5 marzo scorso da Milano, dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano “Pazza” e la sua partecipazione al Festival di San Marino.

Torna in alto