Negli ultimi tempi, le storie di Instagram di Belen Rodriguez hanno suscitato molte supposizioni tra i suoi seguaci. Ripetutamente, Belen ha condiviso video che la mostravano intenta a prendere lezioni di ballo, alimentando le speculazioni sul suo possibile ritorno in TV.
Anche Dagospia sembra concordare su questa ipotesi. Secondo il direttore Roberto D’Agostino, Milly Carlucci avrebbe manifestato l’interesse di avere la showgirl argentina nella prossima edizione di “Ballando Con Le Stelle”. Pare che già lo scorso anno ci fosse stato un tentativo di corteggiamento da parte di Carlucci, ma senza successo. Adesso, la trattativa è in corso, anche se sembra che sarà necessario un “mega cachet” affinché l’accordo vada a buon fine.
Inoltre, Milly Carlucci avrebbe espresso il desiderio di includere nel cast anche BigMama. Questa indiscrezione è stata riportata da Alberto Dandolo su Oggi. Il giornalista commenta: “Milly Carlucci è rimasta colpita dal talento di BigMama e, dopo averla vista a Sanremo 2024, sembra determinata a fare di tutto per farla partecipare alla prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Sarà la rapper pronta a scendere in pista?”