L’attrice ha dichiarato al magazine Seventeen: “Sono assolutamente pronta per la chiusura del set”
Sta per calare il sipario su Stranger Things, la celebre produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che nel corso degli anni ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico e della critica. Seventeen ha intervistato Millie Bobby Brown che si è detta pronta a guardare avanti dopo la fine della serie.
STRANGER THINGS, LE DICHIARAZIONI DI MILLIE BOBBY BROWN
L’attrice è tra le star più amate e popolari del momento con una carriera in continua ascesa. Alla viglia della quinta e ultima stagione di Stranger Things, Seventeen ha intervistato Millie Bobby Brow
L’artista ha dichiarato: “Sono assolutamente pronta per la chiusura del set. Sento come se gran parte della storia sia già stata raccontata, e noi siamo consci di ciò, fa parte delle nostre vite da tanto tempo”.
Millie Bobby Brown ha proseguito: “Ma sono davvero pronta a dire arrivederci a questo capitolo della mia vita e ad aprirmi a uno nuovo”.
Infine, l’attrice ha concluso dicendo di essere grata alla serie: “Sono capace di crearmi da sola storie che siano importanti per me e focalizzarmi sul quadro complessivo. Ma sono davvero grata”.