I compagni di avventura le organizzano un party favoloso
Al “Grande Fratello Vip”, dopo i 31 anni di Oriana, è arrivato il momento di festeggiare i 25 anni di Antonella Fiordelisi.
Gli inquilini hanno deciso di organizzare una bella serata all’insegna del cibo e del divertimento. Per rendere indimenticabile il compleanno, Milena e Nikita nel omeriggio si sono rimboccate le maniche e hanno deciso di preparare degli ottimi roll di sushi e una deliziosa cheesecake di compleanno.
Colazione speciale per Antonella
Il compleanno di Antonella è speciale fin dal mattino. Nikita, con la complicità di Alberto, ha infatti preparato per lei una gustosa colazione composta da latte, caffè e biscotti. Intonando “Tanti auguri”, i Vipponi portano il vassoio all’influencer che, forse stanca per la serata appena passata, sta ancora dormendo. Durante la notte, infatti, era arrivato dal cielo il regalo di Edoardo Donnamaria: fuochi d’artificio dai colori sgargianti per festeggiare la sua amata. Il risveglio per la ragazza è più dolce del solito: quando apre gli occhi, davanti a sé ci sono Tavassi, Onestini, Milena, Andrea e, ovviamente, Nikita e Alberto. Gli amici la abbracciano e la modella sorride felice. Certo, si sente la mancanza di Edoardo, squalificato a un mese dalla fine. Tra battute e applausi, i VIP fanno sentire Antonella amata e coccolata. La giornata è appena cominciata e la ragazza non poteva proprio chiedere di meglio.
Festa di compleanno tra “nemici”
Dopo i lunghi preparativi, per i VIP è giunto il momento di sedersi attorno alla tavola per brindare con la festeggiata. Approfittando dell’assenza di Antonella, hanno deciso di disporsi fuori dal Confessionale per accogliere l’ex schermitrice con abbracci, palloncini, applausi e dolci dediche. “Grazie, che belli che siete” esclama la VIP, grata per tutto l’affetto ricevuto. “Non ho mai festeggiato un compleanno con tutti questi nemici” commenta poi con ironia, abbracciando ogni suo coinquilino. A completare la serata è l’arrivo della deliziosa cheesecake ai frutti di bosco con sopra le candeline. A rendere un po’ malinconico l’evento è l’assenza di Edoardo Donnamaria, squalificato a un mese dalla finale per i suoi atteggiamenti scorretti.
Più matura rispetto all’inizio
Il compleanno è stata anche l’occasione di Antonella, in compagnia di Nikita Pelizon, per fare un bilancio del suo percorso. La schermitrice ricorda le forti emozioni vissute una volta varcata la Porta Rossa. “Mi sentivo molto forte”, ammette ricordando le impressioni dei primi giorni. Con il tempo le cose sono molto cambiate, soprattutto per il fatto di essersi messa in discussione anche nei confronti dei suoi compagni di avventura.
Dubbi e pentimenti: “Con George ho sbagliato”
Nel rapporto con gli inquilini della Casa, Antonella confida che forse avrebbe potuto gestirli in modo diverso, e si pente di essersi fatta condizionare dalle prime impressioni, senza conoscere a fondo il sentimento delle persone. George, per esempio, era stato molto criticato dalla VIP per il suo modo di viversi la Casa in solitaria. A distanza di tempo, invece, non lo giudicherebbe più in modo negativo: “Giudicare il fatto che non si esponesse potevo evitarlo, perché è un ragazzo moto educato”. Parlando con la modella, Antonella si mostra dispiaciuta di non aver capito appieno alcuni suoi compagni. Le sue insicurezze l’hanno infatti spesso portata a pensare di sentirsi attaccata e di dover reagire di conseguenza.