“Isola dei famosi”, Barbara D’Urso ha attaccato Alessia Marcuzzi

“Isola dei famosi”, Barbara D’Urso ha attaccato Alessia Marcuzzi

Battibecco tra le signore della tv. Dopo le frecciatine di Alessia Marcuzzi a Barbara D’Urso in merito al modo in cui nelle sue trasmissioni ha affrontato il tema del canna gate, è arrivata la replica durante Pomeriggio 5 di Barbara.

Nel corso della puntata si è commentata la sfuriata di Alessia ad Eva Henger durante la prima serata de L’Isola dei famosi. La Marcuzzi ha accusato Eva  di aver parlato del canna-gate “anche troppo all’interno di altre trasmissioni” e la D’Urso, che si è sentita chiamata in causa, ha risposto. «Non capisco che c’entri parlare di moralismo con il comportamento avuto con la figlia di Eva. Dico solo questo, poi non voglio aggiungere altro».

Poco dopo però, parlando del confronto tra Francesca Cipriani e Valeria Marini la D’Urso rilancia: «Noi sappiamo quello che è successo tra le due, succede tutto nelle mie trasmissioni».

Le tensioni nate durante il reality stanno iniziando a far crollare i nervi a parecchi, forse e anche le regine della conduzione di Mediaset sembrano non essere da meno.

Ilmessaggero.it

Torna in alto