Matilda De Angelis rivela il primo incontro con Alessandro dei Santi Francesi

Matilda De Angelis rivela il primo incontro con Alessandro dei Santi Francesi

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, il frontman dei Santi Francesi, formano una coppia stabile da oltre un anno, cercando di proteggere il loro amore dal gossip e dalle invasioni della privacy. Dopo l’esibizione del gruppo al Festival di Sanremo, l’attrice ha raccontato a Grazia come è nata la loro relazione, rompendo gli stereotipi romantici.

Matilda De Angelis ha svelato che la loro storia è iniziata su Instagram, sottolineando che, nonostante il modo informale dell’inizio, la loro relazione è intrinsecamente romantica. “La verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi”, ha dichiarato l’attrice a Grazia. Ammira Alessandro De Santis come artista, ma sottolinea di amarlo indipendentemente dalla sua professione.

La relazione è diventata pubblica quando i paparazzi li hanno sorpresi mentre si scambiavano affettuosi baci a Verona, nel gennaio 2023. Prima di De Santis, Matilda De Angelis era legata a Pietro Castellitto. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha espresso la sua soddisfazione per aver perso il controllo in questa relazione intensa.

Quando i Santi Francesi si sono esibiti a Sanremo, Matilda De Angelis ha supportato il fidanzato in prima fila, mostrando orgoglio sui social media e promuovendo il televoto. Alessandro De Santis ha rivelato che la celebrità ha cambiato drasticamente le loro vite, sia personalmente che professionalmente. Nonostante le sfide, la loro relazione ha trovato radici solide grazie al progetto musicale e all’amore reciproco.

Torna in alto