Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ammesso che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito: “Sì, è vero, sono tornata single”
Tina Cipollari è sicuramente il personaggio più conosciuto e amato dal pubblico di Uomini e Donne.
Irriverente, schietta, decisa e ironica, da anni tiene compagnia ai telespettatori. E nel bene e nel male è amata da tutti, o quasi. Qualche settimana fa, però, anche lei è stata “piegata” da un dolore famigliare: la separazione dal marito. Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno parlato di incompatibilità e di grande sofferenza, ma mai sono scesi nel dettaglio. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. “La fine del mio matrimonio con Chicco – aveva detto al settimanale DiPiù – non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta”.
E dopo parole portate via dal vento, ieri pomeriggio, durante la puntata di Uomini e Donne, per la prima volta, Tina Cipollari ha voluto parlare col suo pubblico della separazione. L’opinionsta di Uomini e Donne ha così ufficializzato la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli: “Sì, è vero, sono tornata single”.
Anna Rossi, Ilgiornale.it