FEDEZ E QUEL REGALO A CHIARA FERRAGNI, IDENTICO ALL’ANELLO DATO ALLA EX

FEDEZ E QUEL REGALO A CHIARA FERRAGNI, IDENTICO ALL’ANELLO DATO ALLA EX

ferragni-anello - fedezAi gossippari del web non è parso vero. E dell’argomento hanno parlato per ore. Con qualche disappunto. Considerando che sì, nei rapporti a due gli uomini spesso non hanno una strepitosa fantasia e sono alquanto seriali – stessi ristoranti, stessi alberghi e via replicando – ma almeno su un gioiello, diamine. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. A Vicenza, per dire, ci fanno due fiere all’anno, una tra l’altro a gennaio. E invece, no. Niente da fare. Tanto fantasioso nei test delle sue canzoni, il “comunista col Rolex” non ha invece altrettanti guizzi quando si tratta di regali. Almeno a giudicare dalle foto su Instagram. Che svelano lo stesso anello – un trilogy – sia sulle dita affusolate di Chiara Ferragni, sia (in passato) sull’anulare sinistro di Giulia Valentina. La ex del rapper aveva postato la manina inanellata all’epoca della storia con Fedez. Ma i follower hanno (purtroppo) ottima memoria.
Ecco allora che quando la biondissima Chiara ha postato – prima di San Valentino – l’anello ricevuto dal fidanzato, si sono scatenati i social: scandalizzati per la stessa scelta. Possibile?
Oddio, a dirla tutta, una differenza ci sarebbe. E si vede ad occhio nudo. I tre brillocchi di Chiara – che ha infilato l’anello al medio, forse in attesa di farlo adattare all’anulare – sono un po’ più, come dire… decisi di quanto non fossero quelli da lente d’ingrandimento riservati a Giulia.
D’altronde, povero figliolo, come non capirlo? La blogger con quattro milioni di follower distribuiti in tutto il globo terracqueo – e con residenza a Los Angeles, o Palazzo Parigi quand’è a Milano – è abituata a un certo stile di vita. E di doni. Mica Fedez poteva presentarsi con un anellino da Ovetto Kinder. Però anche lui, benedetto figliolo, non poteva banalmente limitarsi a cambiare genere? Mica soltanto un trilogy esprime amore eterno, come giura la pubblicità. Neppure troppo recente. Bastava un brillocco di altra foggia e non ci sarebbero state comparazioni, nè imbarazzi.

P.S. Le foto in questione sembrano sparite dai profili Instagram della supercoppia. Sono però visibili in Rete

La Stampa

Torna in alto