Stefano Nazzi indaga sul caso di “True Detective: Night Country”, su Sky da lunedì 15 gennaio

Stefano Nazzi indaga sul caso di “True Detective: Night Country”, su Sky da lunedì 15 gennaio

Quando la narrazione prende spunto da fatti reali, chi per professione indaga sulla verità guarda alla fiction con lo stesso occhio critico. Nasce da qui l’idea di coinvolgere il giornalista e scrittore Stefano Nazzi per amplificare il lancio di True Detective: Night Country, il nuovo capitolo dell’attesissima serie disponibile dal 15 gennaio su Sky e in streaming su NOW.

Il progetto, diffuso a livello nazionale attraverso il canale Instagram di NOW, è stato ideato da BCube, partner strategico del brand per le attività social.

Con il suo tone of voice irriverente e coinvolgente, NOW porterà gli spettatori a immergersi in una storia dove i confini tra finzione e realtà sono sempre più sottili, affrontando i fatti più rilevanti della serie con l’approccio True Crime.

Stefano Nazzi, la voce del True Crime in Italia, ripercorre infatti i principali eventi del nuovo capitolo di True Detective, utilizzando lo stile incisivo e analitico che lo contraddistingue. True Detective: Night Country segue le indagini delle due protagoniste: il premio Oscar Jodie Foster nei panni della detective Liz Danvers e la collega Evangeline Navarro interpretata da Kali Reis, per dare risposta ai misteri dell’immaginaria cittadina di Ennis e far luce sull’oscurità che avvolge l’Alaska.

Stefano Nazzi è autore di “Indagini”, il podcast che nel 2023 si è aggiudicato due riconoscimenti come miglior Podcast e miglior Podcast nella categoria True Crime agli Italian Podcast Awards. La sua voce inconfondibile accompagna il racconto dei casi di cronaca più complessi, dibattuti e controversi. Nel suo ultimo libro, “Il volto del male” edito da Mondadori, racconta dieci casi di cronaca nera che hanno segnato la storia recente del nostro Paese.

Torna in alto