La famiglia Duff-Koma cresce: Hilary annuncia la sua quarta gravidanza

La famiglia Duff-Koma cresce: Hilary annuncia la sua quarta gravidanza

“Sorpresa, sorpresa! Hilary Duff ha annunciato con gioia la sua quarta gravidanza attraverso un post travolgente su Instagram. Nell’immagine affettuosa, l’intera famiglia si riunisce, con Hilary che posa teneramente una mano sulla pancia crescente. “Surprise, Surprise!” commenta l’entusiasta attrice nel post. Questo sarà il suo terzo bambino con il suo adorato marito Matthew Koma (il primogenito, Luca, ha 11 anni ed è frutto del suo precedente matrimonio con Mike Comrie). Le loro due dolci bambine, Banks nata nel 2018 e Mae nel 2021, stanno già preparando il terreno per accogliere il nuovo arrivato.

Con l’avvicinarsi del Natale, la famiglia allargata di Hilary Duff ha deciso di condividere la loro gioia in modo unico e divertente. Nel post, una cartolina di Natale personalizzata firmata “The Duff, Bair, Comrie Crew” rivela la notizia in modo giocoso, dichiarando “Addio alle notti silenziose!” e sul retro scherzando, “Allacciate le cinture, ranuncoli! Stiamo per aggiungere un altro membro a questo gruppo di pazzi!

Anche il marito, Matthew Koma, ha voluto condividere la lieta novità, postando la stessa foto di famiglia, questa volta in pigiama, ma senza cornice come nel post di Hilary. La didascalia ironica recita: “Bambino numero 4 in caricamento“, con una nota di umorismo che aggiunge come “luogo dello scatto: clinica per vasectomia.” Una famiglia in crescita, unita dalla gioia e dall’umorismo, sta per accogliere un nuovo membro nel loro vivace gruppo!

Matthew Koma, è un talentuoso musicista il cui vero nome è Matthew Bair. La sua carriera nel mondo della musica è stata segnata da un album pubblicato come solista, ma è diventato particolarmente noto per le sue abilità di scrittura. Ha contribuito a creare numerose hit per artisti di fama mondiale, tra cui Britney Spears e Demi Lovato. È proprio collaborando con Hilary al suo album del 2015 che è nato il loro travolgente amore. La relazione tra Matthew e Hilary è iniziata a fiorire nel corso di due anni, ma è diventata ufficiale nel 2017 quando la coppia ha fatto la loro prima apparizione insieme sul red carpet di un party in occasione dei Sag Awards. Dopo un romantico periodo di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2019, segnando un nuovo capitolo nella loro storia d’amore.

Per quanto riguarda la carriera di Hilary Duff, l’attrice è diventata una figura iconica grazie al suo ruolo da protagonista nella serie Disney “Lizzie McGuire”. Dopo il grande successo della serie, ha recitato in diversi film, principalmente commedie romantiche rivolte a un pubblico adolescenziale, come “Una scatenata dozzina”, “Lizzie McGuire – Da liceale a popstar” e “A Cinderella Story”. Hilary ha anche intrapreso una carriera musicale, pubblicando sei album di studio e vincendo numerosi premi.

Negli ultimi anni, Hilary Duff ha deciso di concentrarsi sulla famiglia e su progetti personali significativi. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lanciato una linea di abbigliamento per bambini chiamata Little Moon Society e ha interpretato il ruolo di Kelsey Peters nella serie televisiva “Younger”. Nel 2022, Hilary ha scelto di mostrare con orgoglio il suo corpo di donna dopo tre figli, posando senza veli per la rivista “Women’s Health”.

Torna in alto