Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: «La fortuna di esserci trovati»

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: «La fortuna di esserci trovati»

Affiatati sull’ultimo red carpet in coppia, felici nel privato. La cantante e l’ex giocatore di baseball non potrebbero essere più uniti. E svelano il loro segreto: il bello di un amore consapevole

Lei è arrivata sul red carpet di Second Act in una nuvola fucsia, lui, smartphone alla mano, si è improvvisato fotografo per non perdere nulla della serata. «La mia ragazza», ha scritto Alex Rodriguez commentando l’unico scatto ricordo con la sua Jennifer Lopez condiviso via social.

Quello del 12 dicembre a New York è stato solo l’ultimo di una serie di eventi a cui i due hanno partecipato insieme, ormai coppia collaudata, divisa tra impegni di lavoro e piaceri privati, come l’albero di Natale, fatto insieme ai quattro figli, Max ed Emme, i gemelli che lei ha avuto da Marc Anthony, e Ella e Natasha, nate dal matrimonio tra l’ex giocatore di baseball e Cynthia Scurtis. Una famiglia che è stata unita da subito, anche con i ragazzi, che si sono trovati molto bene con i nuovi partner dei genitori, ma anche tra di loro, «Sono così belli e aperti all’amore e ai nuovi amici», ha commentato JLo a People, che questa settimana le dedica la cover.

«Ci amiamo e amiamo la nostra vita insieme», ha poi continuato, «La parte emozionante del nostro amore è che siamo entrambi molto consapevoli di quanto siamo fortunati ad esserci trovati».

Insieme dall’estate 2017, quella tra la Lopez e Rodriguez all’inizio era sembrata una storia estiva senza impegno, ma i fatti hanno smentito presto i gossip della prima ora. Le presentazioni in famiglia sono arrivate presto, come pure le vscanze insieme. L’ultima, romantica e molto social, in Italia, la scorsa estate.

Chissà se l’anno nuovo porterà loro anche i fiori d’arancio. Per ora giurano che un matrimonio non è in programma, anche se i fan della nuova coppia d’oro di Hollywood non vedono l’ora. E già li chiamano JRod.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto