La cantante salentina, stando alle indiscrezioni di “Chi”, sarebbe pronta a dire addio al talent show: “Dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto?”
La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi “Amici” è ufficialmente iniziata ma il serale è ancora lontano. A distanza di mesi però già ci si chiede chi saranno i direttori artistici che assisteranno gli artisti in gara al fine di portarli al successo. Stando a quanto riporta Novella2000 dovrebbe esserci Morgan mentre a lasciare il talent, secondo “Chi“, sarebbe Emma Marrone.
Proprio così, la cantante salentina avrebbe deciso di dire addio allo show: “È ufficiale: Emma, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album” – si legge sul settimanale.
Per quanto riguarda i nomi delle possibili sostitute si è parlato di Gianna Nannini e Giorgia: “Ci stanno pensando” – si vocifera. Al momento però la Marrone non ha affrontato l’argomento, ergo si attendono conferme o smentite ufficiali per dare per buona la notizia.
Che dire poi di Elisa? Secondo “Chi” avrebbe accettato l’invito di Maria De Filippi e sarebbe confermata per il terzo anno ma, in realtà, qualcosa non torna.
Proprio così. L’artista, giusto poco tempo fa, aveva fatto intendere tutt’altro: “È stata un’esperienza molto positiva, stare in tv e avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo” – riporta Blogo. Avrà cambiato idea? Bisogna dunque pazientare e aspettare la prossima primavera per vedere cosa succederà.
Today