Eleonora Pedron e Fabio Troiano innamorati a Verissimo

Eleonora Pedron e Fabio Troiano innamorati a Verissimo

L’ex Miss Italia e l’attore Fabio Troiano sono una coppia dal 2019 e a Silvia Toffanin hanno confessato di non escludere il matrimonio: lui la fa ridere, lei incanta con i suoi occhi magnetici. Ecco il racconto della loro storia d’amore.

BOLOGNA – “Chiunque si innamorerebbe di Eleonora guardandola, ha degli occhi che ti incastrano“. Dopo cinque anni insieme, l’attore Fabio Troiano si mostra ancora innamorato di Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex modella. I due, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, non hanno escluso la possibilità di sposarsi. “Anche dopo cinque anni – ha detto Troiano – ogni volta che la vedo penso ‘è proprio bella’”.

COME È INIZIATA LA LORO STORIA

Cinquanta anni appena compiuti lui, 42 lei, durante il programma su Canale 5, hanno raccontato di come la loro storia sia iniziata per caso. “Una storia sorprendente. Io dovevo prendere il treno successivo, mentre lui quello precedente– ha raccontato Eleonora Pedron. Ci siamo ritrovati seduti uno accanto all’altro. Durante tutto il viaggio non ci siamo detti una parola, se non una frase prima di scendere. Da quella frase è iniziato tutto”. Dopo essere scesi, hanno condiviso un viaggio in taxi. “Dopo un mese ci siamo incontrati di nuovo e dopo qualche uscita abbiamo deciso di fare una gita fuori porta.” E poi: “Lei mi ha raccontato la sua storia mentre eravamo a cena, e io ho iniziato a piangere, e la gente ci osservava”.

La relazione è andata bene in questi cinque anni (“Ce la siamo cavata benissimo”), anche se inizialmente è stato necessario del tempo per adattarsi ai nuovi ritmi e spazi: specialmente per Troiano, dato che Pedron ha due figli (Ines e Leon, quasi 14 anni) dalla precedente relazione con Max Biaggi. Quando si sono uniti come coppia, i bambini avevano nove anni. “I figli non sono quasi mai pronti a questi cambiamenti, bisogna fare sforzi per fargli accettare certe cose. Io sono molto presente in questa fase adolescenziale che è molto complicata, credo abbiano bisogno più che mai”, ha detto ancora l’attrice.

LE BATTUTE DI FABIO

Come ha conquistato Troiano Eleonora Pedron? “All’inizio mi ha colpito il suo fascino e poi la sua simpatia. Noi ridiamo sempre insieme, io rido sempre alle sue battute”. Lui conferma: “Anche dopo cinque anni, continua a ridere, mi sorprende sempre”.

IL MATRIMONIO

Per quanto riguarda il famoso ‘sì’, i due si sono mostrati possibilisti. L’idea di matrimonio e famiglia è nell’aria. Quando? “Ti invitiamo”, hanno scherzato. Poi Eleonora Pedron ha aggiunto: “Non comprendo perché una donna debba aspettare che l’uomo le chieda di sposarsi. Mi piacerebbe decidere insieme, però l’idea che debba chiedermelo come se io dovessi aspettare questo suo desiderio non mi piace”.

Torna in alto