Coraggio a chi sta come me

Coraggio a chi sta come me

Bianca Balti è pronta a iniziare il percorso di chemioterapia. La top model sta affrontando una difficile battaglia: qualche settimana fa aveva rivelato pubblicamente di essersi sottoposta a un’operazione per un tumore ovarico al terzo stadio. Oggi Bianca Balti si presenta con un nuovo look, pronta per affrontare il percorso di cure.

Fare prevenzione è fondamentale, discutere apertamente lo è ancora di più. La top model ha deciso di condividere il suo percorso terapeutico sui social, mandando un messaggio a chi attraversa un momento simile: “Coraggio a chi, come me, sta iniziando la terapia”, scrive a corredo della foto che mostra in primo piano la cicatrice sull’addome causata dall’intervento.

Bianca è ora pronta a combattere. Oggi, 14 ottobre, la quarantenne inizia la chemioterapia e per farlo ha tagliato la sua lunga chioma castana per accogliere un nuovo aspetto: un caschetto corto che indossa con un grande sorriso. Bianca Balti è stata fotografata in alcune foto in bianco e nero in cui mostra fieramente la sua cicatrice, simbolo di coraggio, forza e tanta speranza. “Un passo alla volta… la vita è bella”, scrive ancora la modella sui social, perché il desiderio di guarire non muore mai.

Torna in alto