Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, ha un nuovo amore

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, ha un nuovo amore

Deva Cassel ha un nuovo amore? Sembra proprio di sì.

Il fortunato è Saul Nanni, attore 24enne con cui è coprotagonista di una serie tv in uscita. E’ stato proprio lui a uscire allo scoperto postando una foto in cui bacia il collo alla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Nessuna spiegazione, del resto lo scatto è eloquente. Solo un cuore bianco a commento dell’immagine e la risposta della figlia d’arte, che fa battere un cuore rosso.

Nello scatto social Deva Cassel e Saul Nanni sono in barca. L’attrice ha i capelli umidi e un bikini rosso. Guarda l’obiettivo con sguardo imbronciato e malizioso mentre Saul Nanni le bacia il collo, nascondendo il volto. Una foto romantica e tenera, che ha subito fatto impazzire il gossip. E’ l’unico scatto che ritrae il loro amore: la figlia di Monica Bellucci preferisce dare spazio sui social solo alle foto professionali.

L’ex di Deva

Se Deva Cassel e Saul Nanni stanno insieme, sembra evidente che la storia d’amore dell’attrice e modella con Luca Salandra sia ormai acqua passata. I due erano usciti allo scoperto nel 2021 alla Mostra del Cinema di Venezia, quando erano arrivati mano nella mano insieme a Monica Bellucci. Le loro foto però sono sparite dall’Instagram del modello e, del resto, era da tempo che non postavano immagini di coppia.

Come mamma e papà

Deva Cassel ha voltato pagina e, archiviata la storia con Luca Salandra, con Saul Nanni è pronta a godersi una nuova avventura. Anche i suoi genitori hanno da poco ritrovato la felicità di coppia, dopo la fine delle rispettive relazioni. Monica Bellucci è stata a lungo single dopo la rottura con Nicolas Lefebvre ma ora è innamoratissima di Tim Burton. Anche Vincent Cassel ha una nuova fiamma: si tratta della modella brasiliana Narah Baptista, entrata nella sua vita dopo la separazione dalla sua seconda moglie Tina Kunakey

Torna in alto