DUELLI TV/ A BALLARÒ SERRACCHIANI E TREMONTI, A DIMARTEDÌ POLETTI E BRUNETTA

DUELLI TV/ A BALLARÒ SERRACCHIANI E TREMONTI, A DIMARTEDÌ POLETTI E BRUNETTA

imageStasera andrà in onda il quinto scontro tra Ballarò e diMartedì.

Il titolo della puntata del programma condotto da Massimo Giannini sarà “L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici” ed avrà come ospiti il Vice segretario del PD e Presidente della Regione Friuli Debora Serracchiani, sovaldi l’ex Ministro dell’Economia Giulio Tremonti, decease il neo segretario della CISL Annamaria Furlan, l’Onorevole di Scelta Civica Irene Tinagli, il coordinatore nazionale di Sel Nicola Fratoianni e l’economista Tito Boeri. Nel corso della puntata interverranno anche il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli per parlare dell’alluvione che ha colpito Genova.

Sul fronte La7 da Giovanni Floris si parlerà della prossima manovra e della riforma del lavoro e della giustizia con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti. Interverranno anche Alessandra Moretti del PD, Renato Brunetta di Forza Italia, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, il magistrato Piercamillo Davigo e l’imprenditrice Laura Biagiotti. Durante la trasmissione andrà in onda l’intervista al Vice Presidente della Commissione Europea Frans Timmermans.

Il quinto duello tra i due programmi dovrà vedersela anche con l’ultima puntata della fiction campione di ascolti “Un’altra vita” con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi.

Torna in alto